GdS – Napoli-PSV, la trattativa per Lozano potrebbe saltare: i dettagli

Le prossime ore dovrebbero chiarire la questione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe saltare la trattativa tra il Napoli e il PSV per Hirving Lozano. La società olandese, infatti, non vorrebbe considerare il precedente accordo da 40 milioni, ma avrebbe rilanciato a 50. Ecco quanto scritto dalla Gazzetta: “Il PSV non vorrebbe tenere conto del precedente accordo da 40 milioni. Gli olandesi avrebbero rilanciato, chiedendo 50 milioni. De Laurentiis è rimasto infastidito dal comportamento del PSV e, se non dovessero esserci ripensamenti da parte, potrebbe dare mandato a Giuntoli d’interrompere ogni trattativa. Per giunta, il Napoli è preoccupato per le condizioni fisiche del ragazzo che ha subito un infortunio al ginocchio. Prima di ogni altra cosa, il presidente vuole avere la certezza che l’incidente non abbia conseguenze sulla condizione fisica dell’attaccante. Le prossime ore, dovrebbero chiarire la questione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.