Cerca
Close this search box.

GDS- Napoli: per Inler passi in avanti

Secondo le pagine odierne de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli è ad un passo dall’acquisto di Gokhan Inler. Infatti De Laurentiis sarebbe disposto a dare al giocatore svizzero un ingaggio di 1,8 milioni all’anno, oltre che a risolvere i problemi legati ai diritti d’immagine. Per quanto riguarda la clausola recisssoria, il presidente vuole che Inler sia convinto della scelta e quindi dovrebbe essere non “appetibile”. Il tutto entro il 10 luglio quando l’Udinese partirà per il ritiro di Arta Terme, quando il futuro del giocatore dovrà essere definito in un senso o nell’altro. Oltre ad Inler c’è sempre in cima ai desideri di Mazzarri il nome di Winston Palacios del Tottenham, però l’honduregno arriverebbe solo se passasse la regola del secondo extracomunitario ma una cosa è certa per l’ultimo centrocampista è uno sprint a due tra il giocatore del Tottenham e quello dell’Udinese. Tra i partenti potrebbe esserci anche Gargano, per le richieste ricevute dal Genoa e dalla Lazio e anche da club spagnoli e tedeschi.

La Redazione

A.S.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.