GdS – Napoli, ottima media realizzativa per Milik e c’è chi ancora lo paragona a Cavani e Higuain

La Gazzetta dello Sport ha spiegato che c'è una parte della tifoseria del Napoli che non ritiene il polacco all'altezza

Arek Milik in questa stagione ha messo a segno 15 gol in 30 presenze e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un ampio spazio al centravanti del Napoli, sottolineando che c’è ancora chi non è contento del suo rendimento, nonostante l’ottima media realizzativa: “E pensare che Napoli continua a discuterlo, a prescindere dal rendimento. Ci sono due correnti di pensiero che non hanno ancora una condizione definita. C’è chi ritiene Milik idoneo alle esigenze offensive del Napoli e chi, invece, lo considera non all’altezza dei grandi centravanti che il club ha avuto nell’era De Laurentiis. Le comparazioni, provate più volte, non hanno mai retto. L’attaccante polacco non s’è mai arreso ai paragoni (Cavani e Higuain quelli più ricorrenti), ha dovuto lottare contro ogni forma di sventura per imporsi in questo Napoli. A crederci è stato Carlo Ancelotti, sin dal primo giorno di ritiro, a Dimaro“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.