GdS – Napoli, obiettivo Mandava per giugno: difficile anticipare l’operazione a gennaio

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto del probabile arrivo di Reinildo Mandava dal Lille. Tuttavia, difficilmente il Napoli riuscirà ad anticipare l’acquisto a gennaio:

Sono emersi problemi legati alla copertura dei vari ruoli del pacchetto arretrato. Già dall’estate era nota la lacuna di un sostituto di Mario Rui. Era stata avviata una trattativa con il Lille per Reinildo Mandava, 27enne mozambicano, in scadenza di contratto nel giugno 2022. Il suo nome sarebbe già stato inserito nei programmi per la prossima stagione del Napoli. Molto difficile tuttavia anticiparne l’arrivo già nella finestra di mercato di gennaio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.