GdS – Napoli, mister Spalletti ha chiesto garanzie: nessun big dovrà essere ceduto

Così il quotidiano

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli: “Ovvio che nulla dovrà essere fatto nemmeno in uscita, però. Sotto quest’aspetto, l’allenatore ha chiesto garanzie alla dirigenza. D’accordo la crisi e le difficoltà nell’investire, ma è pur vero che per essere competitivi, tutto dovrà restare com’era, nel senso che dell’attuale organico nessuno dovrà essere ceduto. Da un paio di anni, per esempio, si parla della cessione di Kalidou Koulibaly, ma è ancora qui, perché la richiesta del club (70 milioni di euro) non trova riscontro tra gli operatori di mercato. In partenza, da mesi, viene dato anche Fabian Ruiz, ma per il centrocampista spagnolo non ci sono pretendenti”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.