Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Meret potrebbe partire in prestito. Sepe potrebbe tornare come secondo portiere

Il giocatore del Parma non direbbe no

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso pensa a David Ospina come portiere titolare del Napoli per la prossima stagione. Per Alex Meret, dunque, potrebbe profilarsi un anno in prestito per giocare con continuità. Se l’estremo difensore classe ’97 dovesse andar via, però, il Napoli sarebbe costretto ad acquistare un sostituto che accetti di fare il secondo e il nome giusto potrebbe essere quello di Luigi Sepe, attualmente al Parma: “Se il giovane Alex dovesse patire più di tanto il ruolo di dodicesimo, la sua cessione sarebbe l’unica soluzione praticabile. A questo punto, Giuntoli potrebbe riportare a Napoli Luigi Sepe, l’attuale portiere del Parma, che non direbbe no all’idea di poter ritornare alla base, dove è già stato dal 2016 al 2018 proprio nel ruolo di secondo”, si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.