Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, l’Europa League per non finire la stagione di nuovo a zero titoli

La Rosea ha scritto su Napoli-Arsenal

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto su Napoli-Arsenal: “Un quarto di finale di Europa League può essere considerato un evento, soprattutto se lo giochi a Napoli, dove il calcio è un bene primario. E, in particolar modo, se la competizione europea resta l’unico obiettivo di un club che troppo in fretta s’è dovuto arrendere allo strapotere della Juventus, in campionato, e alla potenza di Piatek nel quarto di finale di Coppa Italia, contro il Milan. E, così, l’Europa League è diventata l’obiettivo da perseguire per evitare che la stagione si concluda, ancora una volta, con un nulla di fatto. Ormai, pare che la gente si sia abituata al secondo posto e nemmeno più quello riesce a scaldare la passione popolare. Ciò che potrebbe fare, invece, il trofeo europeo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.