GdS – Napoli-Inter, formazione nerazzurra quasi fatta: pochi dubbi per Inzaghi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport a proposito dell’Inter in vista del prossimo match contro il Napoli, Inzaghi in settimana farà tutte le valutazioni del caso ma, dopo il turnover light in Coppa, la formazione anti Napoli è pressoché fatta per nove undicesimi. I due dubbi riguardano l’attacco e chi completerà la difesa con Skriniar e De Vrij. Squalificato per due turni in campionato nel caos post derby, Bastoni si è pure infortunato alla caviglia destra (esami nelle prossime ore) e va considerato a rischio anche per la Champions. Al suo posto scatta il fattore D: Inzaghi potrà infatti scegliere tra D’Ambrosio (che farebbe traslocare a sinistra Skriniar, come con la Roma), il sostituto naturale Dimarco ma anche Darmian, preziosissimo jolly che gioca a memoria anche nei tre dietro.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.