Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, in caso di addio di Insigne la fascia di capitano andrà a Koulibaly

"Il difensore senegalese è destinato a restare a lungo". Scrive la Rosea

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con Mino Raiola che sta spingendo per portare via Lorenzo Insigne da Napoli, per la società partenopea ci sarebbe già il nome del nuovo capitano: si tratta di Kalidou Koulibaly. Sicuramente, però, per l’attaccante nativo di Frattamaggiore servirebbe un’offerta di circa 100 milioni di euro: “Il nome di Koulibaly è sicuramente nell’elenco dei giocatori più forti che circolano in Europa. Come quello di Lorenzo Insigne, la cui valutazione si avvicina parecchio a quella del difensore. E, semmai, il Napoli dovesse privarsi di un pezzo forte, sicuramente darebbe via l’attaccante per il quale Mino Raiola, il suo manager, sta valutando alcune proposte da presentare a Aurelio De Laurentiis. Un fatto è certo, se Insigne dovesse essere ceduto, la fascia di capitano finirebbe sul braccio di Koulibaly, destinato a restare a lungo, invece“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.