GdS – Napoli, il rapporto tra Ancelotti e Callejon è più saldo che mai

L'allenatore dei partenopei ha dimostrato la fiducia verso lo spagnolo con due gesti importanti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Carlo Ancelotti e José Maria Callejon sta diventando sempre più importante, come dimostrato con due gesti dall’allenatore del Napoli: “Con Hamsik in Cina e Insigne infortunato, l’allenatore gli ha lasciato la fascia di capitano nonostante l’opinione pubblica -dopo i fatti del 26 dicembre e non solo- invocasse che quel simbolo passasse sul braccio di Kalidou Koulibaly. Venerdì sera lo ha mandato a cena con Xabi Alonso ‘Così impara più in fretta movimenti e segreti di un grande centrocampista. Perché se avessimo bisogno in quel ruolo, sarà José l’uomo che sposterò in mezzo, perché ha il bagaglio di conoscenze tattiche per ricoprirlo’. E questo non è un complimento da poco visto che arriva da un tizio che fra campo e panchina qualcosina ha vinto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.