Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, i sei nomi con cui Giuntoli vuole rinforzare la squadra

Tutti nomi accostati al Napoli nelle ultime ore

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli è già al lavoro per rinforzare il Napoli in vista della prossima stagione: “Cristiano Giuntoli è molto attivo in questo periodo, ha già individuato i profili necessari per rendere più competitivo l’organico. Il primo nella lista del ds è Hirving Lozano. Ormai il suo nome non è più una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni richiesti dal club olandese. Giuntoli sta lavorando a operazioni diverse che conducono a Pablo Fornals, centrocampista del Villareal; a Nathan Ake, difensore del Bournemouth; a Valentino Lazaro, centrocampista eclettico dell’Hertha Berlino. Sul fronte italiano, il ds del Napoli sta seguendo anche Lazzari della Spal e Kouamé del Genoa. L’ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a Napoli, in compagnia della famiglia e della fidanzata alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli. Insomma, c’è più di qualche indizio che autorizza a pensare che Veretout sarà un probabile acquisto del Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.