Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, gli azzurri hanno mantenuto la loro armonia anche nei momenti più ruvidi

La Gazzetta dello Sport elogia l’allenatore azzurro Luciano Spalletti dopo il pareggio in Europa League contro il Barcellona: “La sua squadra è un concentrato assoluto di tecnica, qualità, che conosce i tempi dell’attesa e mantiene intatta la sua armonia anche nei momenti più ruvidi. Merito di un collettivo che sa sempre cosa fare: la dote autentica di una squadra di livello e il termometro per valutare il lavoro di un allenatore. Perché più degli schemi, che sono giustamente soggetti all’ispirazione e all’umore dei singoli, conta l’organizzazione della squadra. E il Napoli si muove sempre nel rispetto delle misure e degli spazi da occupare. È da qui che si riparte, che riparte Spalletti, dopo due pareggi – con Inter e appunto Barcellona – che stanno lì a testimoniare la forza e a confermare le aspirazioni della squadra. Di una squadra comunque protagonista in questo finale di stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.