GdS – Napoli, Giuntoli torna su Almendra: anche il Monaco è interessato

Giuntoli si è preso un po' di tempo per valutare l'operazione

Secondo la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli è ancora parecchio interessato ad Agustin Almendra del Boca Juniors. Il direttore sportivo del Napoli si è preso un po’ di tempo per valutare l’operazione. Anche il Monaco è interessato al giocatore: “Agustin Almendra è del Boca Juniors e ha appena 19 anni. Gli osservatori lo descrivono come un giocatore molto tecnico, dotato fisicamente e forte nel gioco aereo. L’affare, insomma, è alla portata del Napoli che con una decina di milioni di euro potrebbe convincere il Boca Juniors a cederglielo, nonostante la clausola rescissoria di 20 milioni. In pratica, al club argentino verrebbe garantita una serie di bonus, legati ai risultati e alla partecipazione del ragazzo, in modo da avvicinarsi alla cifra della clausola. Su Almendra, tuttavia, sta puntando forte anche il Monaco, ma Giuntoli s’è garantito un po’ di tempo per valutare l’operazione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.