GdS – Napoli, Giuntoli lascia perdere Emerson: la prima scelta è Reinildo Mandava

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul terzino sinistro che deve acquistare il Napoli: “Sembra che Giuntoli abbia deciso di lasciar perdere Emerson e puntare tutto su Reinildo Mandava, l’esterno del Lille. Il ds conta sul fatto che il giocatore abbia il contratto in scadenza l’anno prossimo e al momento non ci sono le condizioni per il rinnovo. E’ propenso ad accettare l’offerta del Napoli, ma resta da convincere il club francese che valuta il cartellino sui 7-8 milioni di euro. Cifra che De Lauentiis ritiene eccessiva. Giuntoli dovrà convincere il Lille ed è convinto che riuscirà a prendere Mandava per una manciata di milioni“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.