Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Giuntoli lascia la pista Emerson Palmieri e punta su Mandava

C'è il sì del giocatore, va trovata l'intesa col Lille

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che Giuntoli abbia deciso di lasciar perdere Emerson Palmieri e di puntare tutto su Reinildo Mandava, l’esterno mancino del Lilla. Il ds conta molto sul fatto che il giocatore abbia il contratto in scadenza a giugno prossimo e che, al momento, non ci siano le condizioni per rinnovarlo. Il giocatore si è già detto propenso ad accettare l’offerta del Napoli, ma resta da convincere il club francese che valuta il suo cartellino 7-8 milioni. Una cifra che De Laurentiis ritiene eccessiva per un giocatore in scadenza: toccherà a Giuntoli convincere il Lilla.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.