Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Giuntoli in questi giorni a Istanbul per chiudere Elmas: i dettagli

L'affare si chiuderà per 15 mln più bonus

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto i dettagli che vedrà approdare Eljif Elmas al Napoli dal Fenerbahce. Il centrocampista macedone sarà il terzo acquisto del club partenopeo, dopo Di Lorenzo e Manolas. Tra lunedì e martedì Giuntoli ha un viaggio in programma a Istanbul per concludere definitivamente l’affare: “Mancano pochi dettagli ancora per definire l’acquisto di Eljif Elmas, il centrocampista del Fenerbahce. E’ probabile che Cristiano Giuntoli raggiunga Istanbul tra domani e martedì per sottoscrivere l’accordo. Al club turco andranno 15 milioni più 3 di bonus legati al rendimento del giocatore. Con Elmas, il Napoli si garantirebbe un centrocampista di qualità, dotato di una buona tecnica individuale. Il ds napoletano farà di tutto per mettere il ragazzo a disposizione di Ancelotti già a metà della prossima settimana. Intanto che verrà definita l’operazione col Fenerbahce, Giuntoli ha già trovato l’accordo col manager del giocatore: Elmas guadagnerà un milione di euro a stagione per il prossimo quinquennio“. All’acquisto del centrocampista macedone probabilmente arriverà la cessione di Marko Rog, con Cagliari e Eintracht Francoforte molto interessate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.