Cerca
Close this search box.

GDS – Napoli, è l’ora di Manolo Gabbiadini

L'ex doriano pronto a scendere in campo dal primo minuto nel match di coppa

Si è presentato a Napoli, Manolo Gabbiadini, portando in dote 9 reti, realizzate in questo primo scorcio di stagione, tra campionato (7) e Coppa Italia (2). Benitez lo ha voluto per sopperire all’assenza di Lorenzo Insigne, il cui recupero non avverrà prima di due mesi. L’allenatore spagnolo ha provato a sostituirlo prima con De Guzman e successivamente Mertens sulla fascia sinistra, mentre a destra non è mai stato messo in discussione José Maria Callejon. Domani sera potrebbe toccare proprio all’ex madridista lasciargli il posto. Gabbiadini è abile nel capitalizzare le verticalizzazioni, ma preferisce partire da destra per poi accentrarsi e liberare il sinistro, così come ha fatto nella penultima partita disputata con la Sampdoria, all’Olimpico, contro la Juve. Una prodezza che ha fermato la serie di vittorie consecutive interne a 25. Un piccolo sfizio che l’attaccante si è voluto togliere prima di presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.