GdS – Napoli, è il giorno di Astori: Giuntoli incontra gli agenti di Vrsaljko

Svolta per Astori, sempre più vicino a Sarri. C’è l’intesa col Cagliari, sulla base di 5 milioni, e nella tarda serata di ieri è stato raggiunto un accordo anche tra Napoli e difensore (quadriennale da 900 mila euro più bonus). In ogni caso il Napoli non abbandona le idee Tonelli e Oikonomou. Per i ruoli di esterno resta valida la pista Hysaj, intanto per Vrsaljko – che sarebbe ben felice del salto – sono stati offerti al Sassuolo 10 milioni (magari inserendo nell’offerta la contropartita El Kaddouri). Ieri Giuntoli è arrivato a Milano e nelle prossime ore dovrebbe incontrare l’agente del croato per l’accelerata finale.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.