Il Napoli è al lavoro sul mercato per programmare la prossima stagione. Oltre a dover contrastare gli assalti dei club europei che vorrebbero strappare i campioni azzurri al Napoli, la dirigenza deve anche occuparsi di inserire nuovi innesti in rosa, magari per sostituire gli uscenti. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione a centrocampo, per il quale il Napoli ha due giocatori nel mirino. Ecco un estratto:
“Per rafforzare il reparto, il Napoli punta su due colpi d’eccellenza: l’olandese Teun Koopmeiners e il tedesco-serbo Lazar Samardzic.
L’olandese sa essere uomo di palleggio e anche di verticalità, saper leggere anche nell’ambito della stessa gara il momento giusto per la giocata più efficace è qualità di eccellenza. L’Atalanta lo valuta almeno trenta milioni, il Napoli attende il momento propizio per formulare una propria offerta
Samardzic è cresciuto tanto nelle ultime due stagioni all’Udinese e ora è nel mirino di diversi club. Anche del Milan che pensa pure alla mezzala serba per sostituire Tonali. Il valore del cartellino dovrebbe essere intorno ai 15 milioni, ma visto le tante richieste l’Udinese può anche alzare le pretese”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro