Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, due idee per il centrocampo: costi e modalità

Il Napoli è al lavoro sul mercato per programmare la prossima stagione. Oltre a dover contrastare gli assalti dei club europei che vorrebbero strappare i campioni azzurri al Napoli, la dirigenza deve anche occuparsi di inserire nuovi innesti in rosa, magari per sostituire gli uscenti. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione a centrocampo, per il quale il Napoli ha due giocatori nel mirino. Ecco un estratto:

“Per rafforzare il reparto, il Napoli punta su due colpi d’eccellenza: l’olandese Teun Koopmeiners e il tedesco-serbo Lazar Samardzic.

L’olandese sa essere uomo di palleggio e anche di verticalità, saper leggere anche nell’ambito della stessa gara il momento giusto per la giocata più efficace è qualità di eccellenza. L’Atalanta lo valuta almeno trenta milioni, il Napoli attende il momento propizio per formulare una propria offerta

Samardzic è cresciuto tanto nelle ultime due stagioni all’Udinese e ora è nel mirino di diversi club. Anche del Milan che pensa pure alla mezzala serba per sostituire Tonali. Il valore del cartellino dovrebbe essere intorno ai 15 milioni, ma visto le tante richieste l’Udinese può anche alzare le pretese”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.