Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, De Laurentiis ed il “suo” Cda: un compenso record da dividere in famiglia

Spetta al Cda della società partenopea il compenso più alto della Serie A

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport le finanze del Napoli risultano estremamente eccellenti con il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis che elargisce uno stipendio abbastanza alto al suo consiglio d’amministrazione: ben 5,5 milioni di euro il presidente azzurro si è diviso con il suo Cda durante la stagione scorsa, 2013/14. Ricordiamo che a comporre il Cda oltre al presidente della Filmauro ci sono i figli Valentina ed Edoardo, sua moglie Jacqueline ed il braccio destro Andrea Chiavelli. Da evidenziare inoltre l’utile di ben 20,2 milioni di euro registrato durante la stagione scorsa, l’ottavo consecutivo nell’era De Laurentiis. Inoltre, sempre durante la stagione scorsa, il Napoli è stata la terza società (dietro Juventus e Milan) in termini di ricavi utili con 167,6 milioni di euro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.