GdS – Napoli-Cremonese, ci potrebbe essere l’esordio di Bereszynski

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, per la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: “Raspadori e Simeone ora attendono da Spalletti una nuova opportunità per mettersi in mostra, per dimostrare di essere competitivi e funzionali al progetto. E il discorso riguarda anche gli altri reparti: Ndombele ed Elmas, senza dimenticare Demme, Ostigard in difesa chiede anch’egli più spazio. E a destra potremo vedere  il debutto dell’ultimo acquisto Bereszynski, arrivato a Castel Volturno da poco più di una settimana. Così per testare che anche il capitano Giovanni Di Lorenzo ha una valida alternativa, specie in campionato e Champions. Sì perché con la sua esperienza internazionale il polacco, reduce dal mondiale in Qatar, può risultare un ottimo rinforzo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.