GdS – Napoli corsaro a Frosinone, ma i legni colpiti hanno condizionato il girone di ritorno

Breve stralcio dell'analisi della Gazzetta sulla vittoria del Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccontato la vittoria del Napoli al Benito Stirpe contro il Frosinone per 0-2: “Con tutto il rispetto per il Frosinone Baroni fa quel che può, ma la qualità di palleggio del Napoli è troppo superiore, anche se gli azzurri sprecano incredibilmente una marea di occasioni, colpendo tre legni e mostrando dei limiti sotto porta, che hanno caratterizzato l’intero girone di ritorno. Per fortuna degli azzurri arriva la splendida perla su punizione di Mertens (e sono 4 per il Napoli, con le 3 di Milik: anche questo è un record) e poi il raddoppio di Younes, non meno bello per scatto, triangolo e conclusione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.