GdS – Napoli, contro la Samp Ancelotti sta pensando a cambiare modulo

Problemi in mediana

Possibili novità a centrocampo in vista della sfida alla Sampdoria? Ad analizzare l’argomento è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “La fase iniziale ha contemplato i due mediani e il tridente alle spalle dell’unica punta. E lì in mezzo non tutto ha funzionato. Di Allan s’è detto del ritardo fisico, di Zileinski che agisce meglio da interno o esterno a sinistra, mentre di Fabian Ruiz si è discusso sulla poca adattabilità nel ruolo di trequartista. A Torino, nel secondo tempo, Ancelotti è passato al centrocampo a 4 e la rimonta è stata determinata anche dal rendimento di Fabian Ruiz schierato nel ruolo di interno. Potrebbe essere il 4-4-2, dunque, il modulo iniziale contro la Sampdoria: potrebbe mancare Elmas che si è infortunato in nazionale. Per lui, un problema alla caviglia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.