GdS – Napoli, contro il Leicester Spalletti può decidere per Mario Rui mediano

La Gazzetta dello Sport scrive di una probabile soluzione del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, in vista della sfida di Europa League contro il Leicester: “Una delle soluzioni che potremo vedere – in avvio o in corsa è quella di Mario Rui mediano. In alcune gare – a Mosca contro lo Spartak – quel ruolo lo ha anche ricoperto. Il portoghese ha piede e precisione di lancio e giocare da interno lasciando la sua abituale fascia non gli crea disagio. Spalletti ha ancora due allenamenti per decidere, ma di mediano puro è rimasto solo Demme, tra l’altro reduce dal covid che lo ha debilitato. L’arretramento di Zielinski è un’altra soluzione possibile, ma il polacco deve anche riposare un minimo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.