Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, con Italiano potrebbero rilanciarsi Raspadori e Lindstrom

Al di là del sogno Conte, il Napoli ha come obiettivo reale Vincenzo Italiano, individuato come erede di Spalletti già la scorsa estate prima della conferma alla Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport è probabile che De Laurentiis ne abbia già parlato con Manna, ma in attesa dei prossimi passi si stanno delineando le strategie per il mercato. Italiano dovrà ripartire da poche certezze. A Italiano verrà chiesto soprattutto “di trovare una collocazione tattica che permetta a Giacomo Raspadori di tornare il gioiello che era al Sassuolo: il Napoli ha speso 35 milioni per acquistarlo e vuole recuperarlo. Italiano ama il 4-3-3 e il 4-2-3-1, e in quest’ultimo sistema Raspadori ritroverebbe la sua collocazione tattica preferita. Stesso discorso si potrebbe fare per Lindstrom”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.