GdS – Napoli, c’è da decidere il futuro dei senatori della squadra

Secondo La Gazzetta dello Sport, a fine stagione Albiol, Mertens e Callejon potrebbero andar via dal Napoli

La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto su un possibile ringiovanimento della rosa del Napoli, con il conseguente addio di quei calciatori che, nelle ultime cinque-sei stagioni, si sono dimostrati fondamentali nella squadra azzurra: “Non andrà via soltanto Hamsik, che il prossimo luglio compirà 32 anni. Il Napoli potrebbe valutare l’idea dello svecchiamento, a fine stagione. In discussione ci saranno i rinnovi di Dries Mertens e José Callejon, entrambi dell”87 e prossimi al compleanno: a giugno, entrambi avranno 32 anni e ci sarà da ridiscutere gli accordi col club. All’inizio della nuova stagione, invece, Raul Albiol ne avrà 34 e resta da capire se la tentazione di finire la carriera in Spagna resterà tale o qualcosa di concreto. A Mertens e Callejon, che hanno il contratto in scadenza nel 2020, non verrà negata la possibilità di andare altrove. Per l’attaccante belga c’è sempre la clausola di 28 milioni di euro che potrebbe essere rivista dinanzi a un’offerta inferiore, ma accettabile. Nella scorsa estate, si prospettò la possibilità che l’attaccante belga potesse andare via, ma nessuna richiesta ufficiale è mai arrivata in sede“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.