Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Callejon messo da parte contro il Verona: c’è la possibilità che non firmi il prolungamento del contratto

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport

Dopo aver disputato la Coppa Italia da titolare, per José Callejon sembrava essersi aperto uno spiraglio per il rinnovo di contratto con il Napoli. Tuttavia, la situazione continua a evolversi giorno dopo giorno e il fatto di aver passato 90′ in panchina contro l’Hellas Verona può essere indicativo per il futuro dello spagnolo.

Il contratto scadrà il 30 giugno e, dunque, in caso di non-prolungamento, Callejon lascerebbe il Napoli prima della conclusione della stagione. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport: “Non è il massimo giocare sapendo di dover andare via. Callejon è stato messo da parte, c’è la possibilità che non firmi il prolungamento per concludere la stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.