Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli-Benevento 1-2: nuovo Napoli, vecchi problemi a prescindere dai titolari

L'analisi della Gazzetta dello Sport

Nell’edizione di oggi, la Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Napoli contro il Benevento per 1-2: “Poca sostanza e qualche errore di troppo. Parte con una sconfitta la nuova stagione del Napoli. Di poco conto, certo, perché la formazione schierata da Ancelotti, contro il Benevento, avrà poco o nulla a che spartire con la squadra che dovrà contendere lo scudetto alla Juventus. L’unico titolare in campo è José Callejon che, alla fine, risulterà anche il migliore in campo, mentre sulla fascia sinistra s’è rivisto Faouzi Ghoulam. Per il resto, tanti giovani che Pippo Inzaghi ha saputo contenere vincendo, addirittura, la partita nei secondi finali con il diagonale di Vokjc che ha sorpreso Contini. Nuovo Napoli, dunque, vecchi problemi, a prescindere dalla mancanza dei titolari. Perché le disattenzioni hanno caratterizzato i primi 90′ di un’amichevole giocata dopo una settimana di preparazione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.