GDS – Napoli, attacco molle. Higuain sostituito e umiliato

La fatica è tripla quando non gira Higuain. Basti pensare che Consigli non ha dovuto effettuare nemmeno una parata. Eppure, Sarri ha schierato tutto il suo potenziale offensivo, quello che dovrebbe fare la differenza e lanciare il Napoli verso obbiettivi prestigiosi. Higuain non c’è stato, ha subito persino l’umiliazione di essere richiamato in panchina, nonostante Mertens fosse l’ombra di se stesso. Una sostituzione che l’ha irritato parecchio, gli ha riportato alla mente tutte le volte che Rafa Benitez l’ha sostituito nella passata stagione. E la possibilità di rivedere scene del genere potrebbe ripetersi se l’andazzo napoletano sarà questo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.