GdS – Napoli-Atalanta partita bellissima: il miglior modo per promuovere la Serie A

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla spettacolare sfida tra Napoli ed Atalanta: “Una partita bellissima, per intensità e qualità delle giocate, con continui ribaltamenti e spettacolo vero. Bravi tutti i protagonisti perché questo è il miglior spot per promozionare all’estero il nostro calcio, che sa offrire qualità, anche se al via ci sono solo tre italiani in campo e tutti nell’Atalanta (uno naturalizzato). I bergamaschi in maglia arancione fanno molto Olanda per come riempiono il campo in ampiezza mantenendosi cortissimi. La prestazione a tutto campo e decisiva di Toloi, che serve l’assist del 2-2 a Demiral è il flash più significativo. E il bello è che il Napoli, nonostante tutto, risponde sul piano dell’aggressività, le stesse incursioni del centrale Rrahmani mostrano voglia di esprimere un calcio di qualità”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.