Cerca
Close this search box.

GdS, Napoli: “Anguissa meccanismo meno appariscente ma più prezioso”

La Gazzetta dello Sport sottolinea l’importanza di Anguissa ne meccanismi di Spalletti, facendo un paragone col Napoli del primo scudetto.

“Se, per par condicio, dobbiamo pescare un riferimento del passato anche per lui, diremmo senz’altro Francesco “Ciccio” Romano che arrivò a Napoli nell’ottobre 1986 e si rivelò il meccanismo meno appariscente, ma più prezioso, quello che andava alla macchina di Maradona per arrivare al primo scudetto. Zambo ha tutta un’altra carrozzeria rispetto all’esile Ciccio Romano, ma anche lui ha portato qualcosa che mancava. Spalletti se n’è reso conto fin dalla sua prima apparizione, abbagliante: Napoli-Juve 2-1, 11 settembre 2021″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.