GdS – Napoli, Ancelotti manderà in campo Llorente contro la Samp: il giocatore ha dato risposte positive

Il centravanti basco, tra l'altro, si sta trovando molto bene in città

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato di Fernando Llorente e dei suoi primi giorni al Napoli. Il centravanti basco potrebbe debuttare dal 1′ contro la Sampdoria: “Con Napoli, è stato amore a prima vista. Sarà stato per quel panorama mozzafiato che può ammirare dalla suite che gli è stata assegnata in attesa che scelga l’appartamento dove si trasferirà con la famiglia. Sarà stato per quel calore che soltanto la gente di Napoli sa trasmettere, una passione che va oltre ogni sentimento. Insomma, sta di fatto che Llorente è un uomo felice, soddisfatto della scelta fatta che lo impegnerà per i prossimi due anni. L’intenzione dell’allenatore è di portarlo nella condizione migliore per averlo a disposizione per la ripresa, tra due sabati: al San Paolo, ci sarà la Sampdoria. L’idea di Ancelotti è di gettarlo nella mischia subito, senza aspettare oltre. D’altra parte, il giocatore s’è presentato già in buone condizioni fisiche e ci sono probabilità abbastanza alte che possa esordire già dal primo minuto, contro la formazione blucerchiata“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.