Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per Victor Osimhen potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Il calciatore del Lille, nonostante le controversie con il suo entourage, sembra essersi deciso a firmare per gli azzurri. La svolta, come racconta la rosea, è arrivata tra la serata di lunedì e il pomeriggio di martedì.
“Le ultime notizie parlano di un affare ormai al suo epilogo, e l’ufficialità è attesa tra oggi e domani per un’operazione che rappresenta la più costosa della storia del Napoli: 60mln di euro al Lille, e l’attaccante che guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus). Secondo le ultime intese l’attaccante guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus) mentre sinora si era trattato sulla base di un ingaggio di 4 milioni.
La vicenda assume i contorni del giallo, visto che Osimhen ha liquidato in tutta fretta i consulenti della Starfactory Football Management che lo avevano accompagnato nel suo viaggio a Napoli l’altra settimana. Ma proprio ieri Czajka, Frenay e Matic hanno avviato la pratica legale per vedere riconosciuta la propria intermediazione. Il Napoli è estraneo a questa controversia. La svolta è giunta tra la serata di lunedì e il pomeriggio di ieri nel corso dei ripetuti incontri tra il giocatore, il presidente del club francese, Lopez, e il d.s. napoletano Giuntoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro