Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, affare Osimhen verso la chiusura: le cifre e i dettagli

Il calciatore del Lille, nonostante le controversie con il suo entourage, sembra essersi deciso a firmare per gli azzurri

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per Victor Osimhen potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Il calciatore del Lille, nonostante le controversie con il suo entourage, sembra essersi deciso a firmare per gli azzurri. La svolta, come racconta la rosea, è arrivata tra la serata di lunedì e il pomeriggio di martedì.

“Le ultime notizie parlano di un affare ormai al suo epilogo, e l’ufficialità è attesa tra oggi e domani per un’operazione che rappresenta la più costosa della storia del Napoli: 60mln di euro al Lille, e l’attaccante che guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus). Secondo le ultime intese l’attaccante guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus) mentre sinora si era trattato sulla base di un ingaggio di 4 milioni.

La vicenda assume i contorni del giallo, visto che Osimhen ha liquidato in tutta fretta i consulenti della Starfactory Football Management che lo avevano accompagnato nel suo viaggio a Napoli l’altra settimana. Ma proprio ieri Czajka, Frenay e Matic hanno avviato la pratica legale per vedere riconosciuta la propria intermediazione. Il Napoli è estraneo a questa controversia. La svolta è giunta tra la serata di lunedì e il pomeriggio di ieri nel corso dei ripetuti incontri tra il giocatore, il presidente del club francese, Lopez, e il d.s. napoletano Giuntoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.