GdS – Monza, oltre al figlio d’arte Daniel Maldini si punta anche Gaetano

Al momento, il club di Berlusconi può acquistare solo calciatori under

Come spiegato ieri dall’amministratore delegato Adriano Galliani il Monza al momento può acquistare solo dei calciatori under per la prossima stagione. Oltre al figlio d’arte Daniel Maldini, trequartista classe 2001, e Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, di proprietà del Milan (il secondo attualmente è in forza al Pordenone) il club brianzolo starebbe puntando altri due giovani che si stanno mettendo in luce nel campionato cadetto. Si tratta del difensore centrale Andrew Gravillon, classe ’98 dell’Ascoli, ma di proprietà dell’Inter e del centrocampista Gianluca Gaetano, classe 2000 della Cremonese, ma di proprietà del Napoli. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.