Cerca
Close this search box.

GDS – Missione rinnovi, Giuntoli al lavoro per intavolare diverse trattative

Il ds partenopeo al lavoro per evitare altri casi 'Zuniga'

Alla seduta di allenamento ha assistito anche Nicolas Higuain. Il fratello-agente del Pipita ha scambiato un lungo abbraccio con il ds Giuntoli, a dimostrazione dell’intesa tra i due (a dispetto delle voci di un addio con l’articolo 17). Per parlare di rinnovo ci sarà tempo, ma il clima sereno che si respira a Castel Volturno favorisce di certo ogni tipo di colloquio, anche quelli informali. Giuntoli si è invece già seduto a parlare con Samir Ghoulam, fratello di Faouzi che cura gli interessi del terzino algerino. C’è la volontà delle parti di rinnovare il contratto, ovviamente ritoccando verso l’alto l’ingaggio del calciatore. L’idea è quella di definire situazioni come quelle di Ghoulam, Jorginho e Koulibaly, che tanto bene stanno facendo in questa stagione, prima che possano suonare per loro sirene di ogni tipo. Una mossa strategica per evitare quanto accaduto per esempio con Zuniga, che ottenne uno stipendio sontuoso anche in virtù del corteggiamento della Juve. Passi avanti con Mino Raiola anche per il rinnovo con El Kaddouri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.