Cerca
Close this search box.

GdS – Milik titolare. Caccia ai gol perduti per il rilancio del Napoli

Dopo settimane di attesa, anche per Arek Milik è arrivato il momento sperato

Dopo settimane di attesa, anche per Arek Milik è arrivato il momento sperato, scrive la Gazzetta dello Sport preannunciando la presenza da titolare del bomber polacco: “Il turno infrasettimanale e la necessità di preservare il diffidato Mertens, hanno indotto Maurizio Sarri — che ieri ha deciso di far rimanere la squadra in «ritiro» a Castelvolturno — a rivedere le sue scelte. Largo all’attaccante polacco, dopo averlo tenuto in panchina diverse settimane, affinché completasse il piano di recupero dopo l’intervento al ginocchio subito a settembre. E’ indiscutibile che sul piano fisico Milik garantisca maggiore potenza nell’area avversaria. Dal giorno del suo rientro, ha segnato un gol al Chievo, ha colpito una traversa contro il Sassuolo e ha trovato la manona di Donnarumma che gli ha negato il gol, contro il Milan, nei minuti di recupero. Tutto questo subentrando sempre dalla panchina. Stasera, invece, toccherà a Mertens accomodarsi al fianco di Sarri, la sua involuzione è fin troppo evidente e, magari, un turno di riposo potrebbe ricaricarlo in considerazione dello scontro diretto di domenica sera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.