GdS – Mihajlovic accetta la sfida: triennale con lo Sporting Lisbona

Il club lusitano non è in una situazione facile

Ieri, Sinisa Mihajlovic è volato in Portogallo per incontrare il i vertici dello Sporting con i quali ha trovato un accordo: tre anni di contratto a quasi due milioni di euro a stagione, più bonus legati al raggiungimento degli obiettivi (vittoria del campionato e qualificazione in Champions League i più corposi). L’ex vice di Mancini all’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – ha ottenuto di portare con sé alcuni collaboratori, il suo vice sarà Miroslav Taniga, suo fidato collaboratore da anni, con lui anche il tattico Emilio De Leo. Le due parti si sono date appuntamento oggi per la firma, ma la situazione societaria non semplice che stanno vivendo i Leões potrebbe ritardare la presentazione ufficiale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.