GdS – Mertens e l’atto di amore per Napoli: ‘Ciro’ azzurro a vita?

Il giocatore avrebbe intenzione di chiudere la carriera a Napoli

Come riporta la Gazzetta dello Sport il gesto di Mertens dopo il gol è stato eloquente. “Io resto qui!”, l’ennesima dimostrazione di amore e affetti di Dries al Napoli e a Napoli. L’intenzione del giocatore, che farà nascere suo figlio proprio a Napoli, è quella di restare ancora a lungo a Napoli, magari prolungando ulteriormente il contratto da poco rinnovato. Staremo a vedere quali saranno le intenzioni di De Laurentiis, fatto che sta se dipendesse dalla tifoseria “Ciro” avrebbe già un contratto a vita con gli azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.