GDS – Mertens e Jorginho spingono per il rinnovo, ma De Laurentiis …

Il presidente azzurro vuole la squadra concentrata e rimanda le discussioni a marzo

Non è tempi di rinnovi o prolungamenti. C’è ancora tanto lavoro da fare prima di mettere mano ai contratti. Le opportunità che offre la stagione in corsa sono troppo importanti per non provarci. E allora, Aurelio De Laurentiis ha impartito l’ordine di restare concentrati sull’attualità e, dunque, sull’ennesimo tour de force a cui sarà sottoposto il Napoli nelle prossime settimane. In questo periodo non ci saranno incontri o discussioni, tutto è rimandato a marzo, quando gli obbiettivi del club saranno più chiari. Tocca al direttore sportivo, allora, tenere tranquilli i giocatori, soprattutto coloro che attraverso i procuratori, avrebbero richiesto di prolungare con un robusto adeguamento economico. È il caso di Dries Mertens e di Jorginho, entrambi in scadenza a giugno 2018.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.