Cerca
Close this search box.

GDS: Manca solo la firma ma il ritiro si farà a Dimaro

Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma il Napoli starebbe per formalizzare l’accordo con Dimaro in Trentino per il ritiro precampionato. Appianate, dunque, le divergenze circa alcuni aspetti contrattuali che avevano tenuto sia la società che il piccolo centro montano col fiato sospeso. Gli azzurri dovrebbero ritrovarsi intorno a metà luglio a Napoli per sostenere, come nella passata stagione, i test fisici e le prime sedute di allenamento a Castelvolturno ed in un secondo momento partire per il ritiro.

Il ritorno a casa è previsto per la prima settimana di agosto, poi via ad alcune amichevoli di prestigio sia al San Paolo che in giro per l’Europa. Curiosità: in Honduras i media sono impazziti per la notizia che il centrocampista Palacios del Tottenham è nel mirino del Napoli, definito in spagnolo un «equipo leggendario».

La Redazione

A.S.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.