GDS -L’unione fa la forza. Forte alleanza tra Sarri e …

La rosea prova a svelare i segreti del momento d'oro degli azzurri

Il Napoli si sente competitivo e, dunque, candidato alla vittoria dello scudetto. Se ne parla eccome, da queste parti anche se l’allenatore non vuole che si «bestemmi». L’impressione è che lui ci creda come tutto l’ambiente, squadra compresa, e che questo Napoli sia nato dall’alleanza tra lui e i due leader dello spogliatoio, ovvero, Pepe Reina e Gonzalo Higuain. A loro, l’allenatore ha affidato il compito più importante, perché anche la sua prima volta sulla panchina di una grande possa restare nella storia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.