Cerca
Close this search box.

GdS – Lista UEFA, l’escluso del Napoli sarà Tonelli: la lista completa

Sarà una lista di 24 giocatori

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport ha riferito che oggi il Napoli dovrà consegnare la lista UEFA. Il giocatore che sarà escluso dovrebbe essere Lorenzo Tonelli: “I movimenti dell’ultima giornata hanno chiarezza sulla lista UEFA che il Napoli dovrà presentare stasera per la Champions. Alla fine dovrebbe essere una lista da 24 (il 25° potrà essere solo un portiere o un altro Primavera) e, con le partenze last minute di Chiriches e Verdi, rischia di rimanere escluso dall’elenco solo Tonelli, che dopo aver avuto diversi pretendenti alla fine è rimasto al Napoli. Nella lista che comporrà Ancelotti ci saranno: 3 portieri (Meret, Ospina, Karnezis); 9 difensori (Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Luperto, Di Lorenzo, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Mario Rui); 5 centrocampisti (Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Gaetano); 7 attaccanti (Insigne, Milik, Mertens, Callejon, Lozano, Llorente, Younes). Dal vivaio sono in tre: Luperto, Gaetano e Insigne. Non più di 4 possono essere gli altri giocatori cresciuti in Italia: Meret, Hysaj, Di Lorenzo e Zielinski. Ecco perché Tonelli sembra dover essere sacrificato. Ma l’ultima parola logicamente tocca all’allenatore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.