Che imbarazzo. Non si è spenta l’eco dell’ultima notte brava in Costa Smeralda di Ezequiel Lavezzi tra gin tonic, ballerine adoranti e balli sui divanetti fino all’alba. Non era quanto sperava il presidente Aurelio De Laurentiis, già indispettito giovedì scorso per la richiesta del Pocho di trascorrere a Porto Cervo una settimana di allenamenti (blandi) e svago (allo stato puro).
Appuntamento – Eppure ieri il presidentissimo non ha commentato le notizie provenienti dalle discoteche sarde: aspetta di incontrare l’argentino al più presto a Capri in barca o a Ibiza nei prossimi giorni per parlargli faccia a faccia e fargli quel «lavaggio del cervello » di cui ha accennato nell’ultimo messaggio recapitato all’agente dell’argentino, Alejandro Mazzoni. «Perché quest’anno non si può sbagliare, è una stagione importante su tutti i fronti», ha chiosato il patron fin dai primi giorni di ritiro precampionato in Trentino.
Croce e delizia – È evidente comel’ultima prodezza dell’attaccante induca a riflettere De Laurentiis: il Napoli non vuol perdere il suo gioiello, ma non è nemmeno escluso che di fronte ad una nuova offerta concreta di un top club (l’Atletico Madrid è fortemente interessato dopo la cessione al City di Agüero) il patron possa decidere di ridurre il prezzo della clausola rescissoria del contratto del Pocho, al momento fissato a 31 milioni di euro. Un’ipotesi, alimentata per il momento solo dal fastidio. I prossimi giorni saranno rivelatori. Solo un’altra notte di follia, questo sì, potrebbe allontanare definitivamente l’argentino da Napoli.
La Redazione
C.T.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro