Cerca
Close this search box.

GdS, Laudisa: “Il vero obiettivo del Napoli è Pavoletti, gli altri, tra cui Zaza, sono seconde scelte”

Ad Udine ho rivisto un buon Napoli. Sarri avave bisogno di tempo. Sul futuro di Gabbiadini dico che...

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Laudisa de La Gazzetta Dello Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli a Udine ha dimostrato di riessersi messo in carreggiata. Probabilmente Sarri aveva bisogno di tempo per apportare dei cambiamenti dopo l’infortunio di Milik. Ovviamente davanti la Juventus ha ribadito il suo strapotere sulle altre, ma il Napoli sta facendo comunque la propria parte. L’attaccante per il Napoli? Il mercato di gennaio è molto più strano di quello estivo, bisogna comprendere lo stato di forma dei calciatori accostati al club di De Laurentiis. Prendo ad esempio Pavoletti, ieri ha abbandonato il campo per l’ennesimo problema fisico. Sbilanciarsi ora, su quelle che saranno le scelte di gennaio, è un po difficile. A mio avviso l’obiettivo numero uno resta il bomber del Genoa, gli altri, tra cui Zaza, rappresenterebbero scelte di ripiego. Gabbiadini? In questa stagione è stato gravato dalla competizione con Milik per il ruolo di vice Higuain. Tecnicamente il ragazzo non si discute, il tecnico ed  il modulo di gioco sono rimasti gli stessi, ma lui forse ha problemi quando entra in concorrenza con altri. Anche il mancato rinnovo del contratto che ormai sembrava cosa fatta, ci fa capire che le strade del Napoli e di Gabbiadini, a gennaio, si divideranno. Derby? E’ stata una buona partita, non bellissima, ma avvincente. Secondo me il calcio italiano ieri ha venduto un buon prodotto al mondo. Andando nella specifica questione delle squadre mi soffermo sul Milan e sulle dichiarazioni di Berlusconi che ieri ha detto che potrebbe rivestire un ruolo centrale anche con il cambio di proprietà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.