GDS – La Supercoppa Italiana può slittare all’inverno. Napoli e Juve ci pensano

Come riportato dall’edizione odierna della  Gazzetta dello Sport, la prossima Supercoppa italiana potrebbe essere giocata in inverno. Un’idea che sta prendendo quota dopo che il Napoli ha espresso forti perplessità di giocare la sfida il 24 agosto all’Olimpico di Roma. Non c’entrano i motivi d’ordine pubblico, ma il fatto che la Supercoppa viene a cadere nel periodo dove la squadra di Benitez deve disputare i preliminari per accedere ai gironi di Champions. La Juve dal canto suo ha già preso accordi per amichevoli in Australia fra luglio ed agosto, proprio nel periodo dove dovrebbe disputarsi la Supercoppa. Per questo motivo l’ambito trofeo potrebbe traslocare a dicembre-gennaio, magari all’estero: Qatar, Abu Dhabi e Dubai le possibilità concrete.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.