Cerca
Close this search box.

GdS – La rinascita di Lozano, Gattuso aveva convinto il Napoli a non cederlo

Lozano sembra un altro calciatore rispetto a quello visto in campo lo scorso anno

Hirving Lozano sembra un altro calciatore rispetto a quello visto in campo lo scorso anno. È rinato, ha scavalcato in fretta le gerarchie del Napoli: dalla panchina a uno dei protagonisti di questo avvio di stagione. Chi ha creduto fin dall’inizio sulle sue qualità è Rino Gattuso, che quest’estate ha convinto i dirigenti azzurri a non cederlo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che lo stesso allenatore ha voluto la riconferma del messicano: “Se me lo lascerete lo riprenderò e lo farò giocare titolare”. Detto, fatto. Oggi el Chucky è il capocannoniere della squadra, segnando quattro reti. Già alla fine dello scorso anno aveva dimostrato la sua voglia di riscatto e conquistare la fiducia di Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.