Cerca
Close this search box.

GdS – La paura a Torino sarebbe stata provocata da una bravata. 1527 feriti

Due ragazzi avrebbero ammesso la bravata

Il giorno dopo la paura, follia  di piazza San Carlo a Torino), come riporta il sito della Gazzetta dello Sport, la procura di Torino ha aperto un’inchiesta per stabilire chi, e cosa, abbia provocato la folle corsa dei tifosi impauriti. Per ora l’ipotesi di reato formulata è quella di procurato allarme. La Digos, dopo aver visto filmati su filmati, ha cercato un ragazzo a petto nudo che, un attimo prima che si creasse il panico avrebbe fatto un gesto da kamikaze.

Due ragazzi sono stati denunciati e, stando alle prime notizie che filtrano, avrebbero ammesso la bravata.

La ressa della folla ha provocato 1527 feriti (dato ufficiale fornito dalla Prefettura). Il più preoccupante è il bimbo di 7 anni rimasto schiacciato nella calca e ora ricoverato all’ospedale Regina Margherita, ma domani dovrebbe essere svegliato dal coma farmacologico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.