Cerca
Close this search box.

GdS – La Juventus segue Giuntoli, ma sarà decisivo il parere di Allegri

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, piace alla Juventus, ma non è in pole position: “Max ha ampliato il suo raggio d’azione dopo l’investitura ufficiale di John Elkann nel momento dello tsunami dirigenziale e adesso vuole avere voce in capitolo. Ecco perché l’arrivo di Cristiano Giuntoli, principale artefice dello scudetto del Napoli e anche prima scelta della Signora, non è così scontato. E non solo perché serve anche l’ok di Aurelio De Laurentiis, visto che ha un contratto con gli azzurri. Giuntoli piace alla dirigenza, lui ed Allegri si conoscono e hanno un discreto rapporto, l’allenatore però preferirebbe lavorare con qualcuno con cui lo ha già fatto in passato o con chi sa già di essere in piena sintonia. I suoi nomi sono Ricky Massara, attualmente al Milan, e Giovanni Rossi, vecchia conoscenza della Juve (in passato si è occupato del settore giovanile bianconero) ora al Sassuolo. Le prossime settimane saranno decisive”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.