GdS – La Coppa d’Africa si dovrebbe svolgere regolarmente: gli ultimi aggiornamenti

Nessun rinvio o cancellazione. La Coppa d’Africa 2021 si farà, anche se all’inizio del 2022. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Patrice Motsepe, presidente sudAfricano della Confederazione Africana calcio (Caf), ha confermato ieri lo svolgimento del torneo a gennaio-febbraio in Camerun, nonostante l’emergenza Covid che preoccupa diversi club europei. “Il 9 gennaio verrò a vedere la partita inaugurale tra Camerun e Burkina Faso”.

Dopo le parole dell’altro ieri, appena sbarcato in Camerun, che avevano già rassicurato sul regolare svolgimento della manifestazione, un altro attestato quindi che a quanto pare non lascia spazio ad interpretazioni. Ovvio che la situazione della pandemia dovrà essere costantemente monitorata ma ormai, a meno di tre settimane dal via, pare proprio certo che la Coppa d’Africa 2021 si svolgerà regolarmente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.