GdS – Koulibaly, il Manchester City può rialzare ma c’è diffidenza per il ricordo dell’affare Jorginho

Così il quotidiano

La Gazzetta dello Sport di oggi parla dell’attenzione riservata a Kalidou Koulibaly da parte del Manchester City di Pep Guardiola. Il club infatti resterebbe interessato al calciatore, con De Laurentiis che avrebbe rifiutato una prima proposta di 65 milioni di euro. Non è da escludere un rialzo del City, con Ramadani che sta cercando di mediare tra i club. I Citizens sono però ancora un po’ scottati per la vicenda Jorginho.

Anni fa, infatti, Jorginho era stato letteralmente già preso dal City, promesso sposo ormai da settimane. Il patto per Sarri al Chelsea però cambiò tutto, con il regista italo-brasiliano che raggiunse il suo tecnico-mentore in in maglia Blues. Dietro le quinte, comunque, si parla di una possibile chiusura a 75 milioni di euro per il calciatore, il quale da una parte potrebbe restare volentieri ma dall’altra non si opporrebbe a una destinazione simile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.